Allan in uscita dal Napoli: resta nel mirino della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allan in uscita dal Napoli: resta nel mirino della Juve

Pubblicato

su

Allan resta in uscita dal Napoli: sul giocatore azzurro ci sono vari club, tra cui la Juve. Le ultime dal mercato bianconero

Nonostante sia stato impiegato da titolare nell’ultima sfida del Napoli contro il Verona, Allan sembra rimanere in uscita dal club partenopeo. Il giocatore da tempo sembra voler cambiare aria, e su di lui c’è anche l’interesse della Juve.

Come spiega Tuttosport, Sarri vorrebbe tornare ad allenare uno dei giocatori che ha già avuto in passato e con il quale si è sempre trovato molto bene. L’altra squadra interessata è l’Atletico Madrid, che però non vorrebbe spendere oltre i 25 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.