Allan: «Mio figlio ama Ronaldo, ma non gli è permesso avere maglia Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Napoli rivela: «Mio figlio ama CR7, ma non gli è permesso avere la maglia della Juve»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Napoli, Allan, ha rivelato di non permettere al figlio di avere la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo

Allan non dimentica il passato con la maglia del Napoli, al punto da non permettere al figlio di avere la maglia della Juve di Cristiano Ronaldo, suo idolo. Al Liverpool Echo, il centrocampista brasiliano dell’Everton ha rivelato:

«Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande, assieme a mia figlia Manuela. Sono entrambi grandi tifosi di Cristiano Ronaldo, quindi lui ha sempre addosso anche una sua maglia. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perché i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di CR7… ma del Real Madrid. Ed è normale: i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.