Allan salta la Juve: il brasiliano vola in Brasile per la nascita del figlio
Connettiti con noi

News

Allan salta la Juve: il brasiliano vola in Brasile per la nascita del figlio

Pubblicato

su

Allan salta la Juve: il brasiliano vola in Brasile per la nascita del figlio. Non ci sarà dunque nel Napoli il centrocampista ex Udinese

Come riportato da Sky Sport, Juve Napoli perde uno dei suoi protagonisti. Al San Paolo, infatti, Gennaro Gattuso non potrà contare su Allan, volato in Brasile per assistere alla nascita del suo terzo figlio.

Il centrocampista brasiliano era in dubbio per un affaticamento muscolare che non gli aveva permesso di scendere in campo in Coppa Italia contro la Lazio. Tornato in patria, Allan salterà il big match di domenica, rientrando in Italia nella giornata di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.