Allan saluta il Napoli: «La Coppa Italia il modo giusto per chiudere»
Connettiti con noi

News

Allan saluta il Napoli: «La Coppa Italia il modo giusto per chiudere»

Pubblicato

su

Allan saluta il Napoli e passa all’Everton, dove ritroverà Carlo Ancelotti: ecco le parole del centrocampista brasiliano

Allan affida ai social le sue parole di addio al Napoli: il centrocampista brasiliano è un nuovo calciatore dell’Everton. Ecco le sue parole relative alla conquista della Coppa Italia contro la Juventus.

«Sono stato fortunato a trovare, sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli. L’ultima stagione è stata difficile. Ma la vittoria della Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.