Allardyce, ex ct inglese: «Guardiola alla Juve cambierebbe tutto»
Connettiti con noi

News

Allardyce, ex ct inglese: «Guardiola alla Juve cambierebbe tutto»

Pubblicato

su

Sam Allardyce, allenatore inglese che ha guidato anche la Nazionale, parla della possibilità che Guardiola alleni la Juve

Ai microfoni di talkSport, Sam Allardyce, tecnico inglese con un passato anche come ct della Nazionale d’Inghilterra, ha parlato della possibilità che Guardiola alleni la Juve.

«Siamo tutti consapevoli del fatto che lo stile di gioco italiano è negativo, particolarmente difensivo. Se Guardiola dovesse andare lì cambierà tutto, completamente. Proverà ad imporre il suo stile di gioco, trasformerebbe la Juventus profondamente nel suo modo di giocare. Parlo di passaggi, possesso palla, transizioni offensive e gol segnati. Oggi la Juventus è basata sulla solidità difensiva, per me sarebbe davvero interessante vederlo lì dopo aver allenato in Spagna, Germania e Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.