Allegri convinto, crede alla rimonta impossibile: per lui la Juve può fare 50 punti
Connettiti con noi

News

Allegri convinto, crede alla rimonta impossibile: per lui la Juve può fare 50 punti

Pubblicato

su

Allegri convinto, crede alla rimonta impossibile: per lui la Juve può fare 50 punti. Max crede alla rincorsa Champions

Come scrive La Gazzetta dello Sport la Juve all’andata ha conquistato 38 punti sul campo (11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte), poi diventati 23 a causa della penalizzazione (-15).

Massimiliano Allegri, dall’alto del suo pragmatismo, preferisce numeri e calcoli.«Con 71-73 punti ci si qualifica in Champions», ha detto nel post Atalanta. Tradotto: ai bianconeri, classifica attuale alla mano e al netto di nuove variazioni in meglio o in peggio, serviranno 48-50 punti.Una velocità di crociera straordinaria, come sarebbe qualificarsi in Champions nonostante il – 15, ma non da fantacalcio.

Di fatto Bonucci e compagni dovrebbero viaggiare all’andatura tenuta nel girone d’andata dal Napoli, giunta al giro di boa con 50 punti. Una missione (quasi) impossibile che il tecnico livornese non considera persa a priori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.