Allegra Agnelli spiega: «Ecco perché bisogna sostenere la ricerca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegra Agnelli spiega: «Ecco perché bisogna sostenere la ricerca»

Pubblicato

su

Allegra Agnelli ha parlato durante la Partita del Cuore, sottolineando quanto sia importante donare per la ricerca

Intervenuta ai microfoni di Canale 5 durante la Partita del Cuore, Allegra Agnelli è intervenuta per sottolineare quanto sia importante tutto quello che è stato fatto per la ricerca, invitando gli spettatori a donare.

«L’associazione Candiolo compie quest’anno 35 anni, nata perché i piemontesi molto generosi per la ricerca per il cancro, ci è stato detto che mancava un istituto di ricerca applicata. Un gruppo di persone capitanata da me si sono messe d’accordo per creare questa cosa».

«Ringrazio Canale 5 permesso di fare questa cosa insieme e ha permesso di fare questa cosa in giro per l’Italia. Sostenete la ricerca perché è alla base di tutto, ma la cosa importante è aiutare gli ammalati di cancro ed è quello che la nostra fondazione vuole fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.