100 anni Agnelli, Allegri: «Vivere la Juventus è un'emozione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

100 anni Agnelli, Allegri: «Vivere la Juventus è un’emozione che si rinnova ogni giorno»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha celebrato così i 100 anni della Juventus sotto la proprietà della famiglia Agnelli. Queste le sue dichiarazioni

Sul canale ufficiale della Juventus sono state riportate le parole di Massimiliano Allegri, che ha celebrato così ì 100 anni sotto la proprietà della famiglia Agnelli.

PAROLE – «Vivere la Juventus è un’emozione che si rinnova ogni giorno, da anni. Per me, è sempre stato un onore e un responsabilità guidare questi colori, vedere crescere giovani talenti, raggiungere gli obiettivi in campo, vincere trofei e regalare gioie ai tifosi. Un’esperienza che ti segna per la vita, in cui la Famiglia Agnelli ha sempre saputo far sentire la sua presenza, discreta ma costante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.