Allegri fa 250 vittorie con la Juve: «E' un orgoglio stare dietro a Trapattoni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fa 250 vittorie con la Juve: «E’ un orgoglio stare dietro a Trapattoni»

Pubblicato

su

Allegri fa 250 vittorie con la Juve: «E’ un orgoglio stare dietro a Trapattoni». Il commento del traguardo in conferenza stampa

Allegri ha raggiunto quota 250 vittorie da allenatore della Juve dopo lo 0-3 all‘Udinese. L’allenatore in conferenza stampa ha commentato questo traguardo.

250 VITTORIE – «Un motivo d’orgoglio e lo scopro da voi. Allenare per otto anni la Juventus è motivo d’orgoglio, sono molto contento, stare dietro a una leggenda del calcio italiano come Trapattoni può essere solo motivo d’orgoglio. Voglio ricordare Mazzone che ci ha lasciato, ho avuto la fortuna di conoscere i vecchi allenatori e ne vado fiero, era un calcio diverso, ma parlo soprattutto del lato umano».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI POST UDINESE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.