Allegri e i 5 sacrificabili: il rinnovamento di Max parte da qui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri e i 5 sacrificabili: il rinnovamento di Max parte da qui

Pubblicato

su

Allegri e i 5 sacrificabili: il rinnovamento di Max parte da qui. Il tecnico livornese avrebbe chiesto la cessione di alcuni elementi della rosa bianconera

Il rinnovamento del progetto tecnico sarebbe alla base delle pretese di Massimiliano Allegri, questo non è ormai più un mistero. Tuttosport si spinge oltre, facendo i nomi di 5 pedine che il tecnico livornese avrebbe chiesto di sacrificare sul mercato ai fini di una rivoluzione del parco giocatori.

Paulo Dybala, Douglas Costa, Joao Cancelo, Mario Mandzukic e Alex Sandro. Sarebbero questi i nomi degli interpreti su cui Allegri riterrebbe di non aver più bisogno di contare in vista del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.