Allegri a JTV: «Dobbiamo ancora migliorare, ma è stata una buona serata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Dobbiamo ancora migliorare, ma è stata una buona serata»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare del successo dei bianconeri in Champions contro il Malmoe

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV. Le parole del tecnico dopo il successo sul  Malmo.

VITTORIA – «Sono contento per la prima vittoria, in Champions non è mai facile, soprattutto alla prima partita. Vincere questa gara sembrava normale, ma non vincerla avrebbe complicato il percorso nel girone. Non abbiamo subito gol e abbiamo giocato una buona partita tatticamente, anche se dobbiamo migliorare entrambe le fasi. Dovevamo segnare prima ed essere più lucidi nel secondo tempo, ma tutto sommanto è stata una buona serata».

MORATA – «Alvaro ha fatto una buona partita: sta imparando a giocare insieme alla squadra e allo stesso tempo attacca la profondità».

LOCATELLI – «Secondo me nella sua carriera giocherà davanti alla difesa, ma è più abituato a giocare a due. Siccome noi giochiamo con un tre storto, per ora sta ricoprendo le mansioni che faceva a Sassuolo».

DYBALA – «È il giocatore di maggior talento, di raccordo, bisogna appoggiarsi su di lui sulla trequarti per poter sfruttare al meglio  Morata, così che attacchi bene la profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.