Allegri a Mediaset: «Cerchiamo di fare il massimo possibile, su Vlahovic…» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Mediaset: «Cerchiamo di fare il massimo possibile, su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset dopo la sconfitta della Juventus contro l’Inter

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Mediaset, ha analizzato Inter – Juventus.

INTER – «Credo che sia normale, l’Inter da anni è costruita per lo Scudetto fin da quando lo ha vinto con Conte. La novità della stagione è che quest’anno la Juventus è stata attaccata all’Inter. Noi cerchiamo di fare il massimo possibile, ma bisogna migliorare, i ragazzi possono crescere e sono contento di quello che hanno fatto».

VLAHOVIC – «Dusan ha 23 anni e una partita così importante non l’aveva mai giocata. La prossima la giocherà sicuramente meglio, sarà più tranquillo e sereno. Questa è una questione di crescita».

UMORE – «Sono sereno e tranquillo, perché io sono uno realista, ogni tanto indovino le valutazioni. Però noi siamo una squadra che ha cambiato 15 giocatori da quando sono tornato, abbiamo abbassato la media dell’età e da quando sono tornato la società ha dato un input ben preciso di ricostruire la squadra che potrà giocare la Champions. Una squadra che sia sostenibile come mi ha detto tre anni fa e quindi abbiamo cambiato 15 giocatori negli ultimi due anni e nonostante questo l’anno scorso eravamo arrivati in Champions quindi quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto e cerchiamo di arrivarci anche quest’anno. Dispiace per stasera ma sicuramente bisogna riprendere a vincere dall’Udinese».

FUTURO – «Io ho un altro anno di contratto e credo che la mia posizione non sia prioritaria. La priorità è che i ragazzi debbano stare tranquilli perché stasera hanno fatto una buona partita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.