Allegri, addio alla Juve. I giocatori: «Domenica giochiamo per lui»
Connettiti con noi

News

Allegri, addio alla Juve. I giocatori: «Domenica giochiamo per lui»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri dirà addio alla Juve dopo le ultime due gare della stagione. Lo spogliatoio vuole vincere per lui contro l’Atalanta

È stata tanta la commozione nello spogliatoio della Juventus quando Allegri ha comunicato il suo addio. L’allenatore bianconero ha riunito tutti i giocatori e lo staff e con poche, semplici parole, ha detto che dalla prossima stagione non sarà più lui il tecnico della Vecchia Signora.

Come spiega Sportmediaset, tutti si sono abbandonati in un lungo applauso dopo le parole del mister. Tanto l’imbarazzo nello spogliatoio, soprattutto da parte di un Allegri piuttosto emozionato. Ronaldo, dopo l’annuncio, avrebbe detto ai compagni: «Domenica giochiamo per lui». L’addio dopo 5 anni di vittorie, non può essere da meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.