Addio Allegri alla Juve: «Ecco di chi è stata la scelta. Tornarci un giorno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Allegri alla Juve: «Ecco di chi è stata la scelta. Se ci tornerei un giorno…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, ospite a Sky Calcio Club, ha parlato così dell’addio alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Massimiliano Allegri ha parlato così dell’addio alla Juve.

JUVE – «Ci siamo divisi in modo naturale. Oggi mi è dispiaciuto che la Juve abbia perso ma bisogna dire che il Benevento ha fatto cose importanti».

ADDIO ALLA JUVE – «Credo che sia stata una diversità di vedute. Nel calcio devi vincere, non bisogna far tanto. Non mi disse che avrebbe scelto Sarri. Eravamo d’accordo quasi su tutto ma alla fine non ci siamo resi neanche conto che ci siamo divisi. La scelta è stata del presidente. Siamo rimasti in ottimi rapporti, sono stati cinque ann meravigliosi e irripetibili. C’era alchimia, ci siamo divertiti, sono state fatte scelte di mercato importanti…».

RITORNO ALLA JUVE – «Difficile anche dirlo. Ora Andrea Pirlo sta facendo un buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.