Allegri aiuta la Juve: così fa guadagnare 60 milioni alla Continassa
Connettiti con noi

News

Allegri aiuta la Juve: così fa guadagnare 60 milioni alla Continassa

Pubblicato

su

Allegri aiuta la Juventus: così può fare risparmiare 60 milioni alla Continassa. Max può diventare un alleato dei conti bianconeri

Massimiliano Allegri e il Manchester United: una storia che sta diventando sempre più d’attualità e che potrebbe sfociare in un matrimonio nei prossimi mesi. L’accordo tra il tecnico livornese e i Red Devils sarebbe una bella notizia anche per la Juventus.

Secondo Tuttosport i bianconeri potrebbero arrivare a guadagnare una sessantina di milioni dal nuovo ingaggio di Max, ancora a libro paga. Il risparmio sullo stipendio e le cifre incassate dalle vendite di Emre Can e Mandzukic proprio allo United di Allegri (liberando così i due ingaggi pesanti) sarebbero un toccasana per le casse bianconere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.