Allegri al Napoli: il retroscena svelato da De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Allegri al Napoli: il retroscena svelato da De Laurentiis

Pubblicato

su

Allegri al Napoli: il retroscena svelato da De Laurentiis: prima di prendere Gattuso, il patron azzurro aveva chiamato Max

Massimiliano Allegri sarebbe potuto diventare l’allenatore del Napoli. Lo ha rivelato Aurelio De Laurentiis nell’intervista odierna al Corriere dello Sport.

ALLEGRI – «Ho l’abitudine di fare valutazioni ampie e volevo sentire sia Allegri che Gattuso. Chiamai prima Allegri, con cui ho un rapporto diretto e di stima da anni e quando gli telefonai fu onesto e mi disse: Aurelio, sto fermo, ne ho bisogno, non c’è preclusione assoluta, perché avete realizzato un progetto straordinario. E poi noi due ci vogliamo bene. Ma ho deciso di starmene un po’ tranquillo. Chiamai Rino, come da copione, e venne a Roma: e adesso eccoci qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.