Allegri tentato: «Alex Sandro? Non è semplice trovare uno così... »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri tentato: «Alex Sandro? Non è semplice trovare uno così… »

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha spiegato che Alex Sandro può essere titolare contro l’Udinese

Domani, la Juventus non avrà a disposizione Danilo e Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha spiegato chi può sostituirlo.

ALEX SANDRO E SANREMO – «Ieri ho visto la partita Sassuolo Torino e poi quando sono tornato a casa ho visto un pezzettino di Sanremo e ho sentito la canzone della ragazza che ha vinto. Poi mi sono addormentato, perchè avendo una certa età alle 11 vado a dormire e non riesco ad andare oltre (ride ndr). Alex Sandro domani potrebbe giocare, è un giocatore importante. Quest’anno ha avuto qualche intoppo, poi ho scelto come titolari Danilo-Gatti-Bremer, però Rugani e Alex Sandro sono giocatori importanti. Sandro quest’anno è all’8°-9° stagione alla Juve e ha vinto Scudetti e giocato finali di Champions. Può dare ancora tanto al calcio perchè non è semplice da trovare».

(CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.