Allegri alla Juve: «Gli piacciono loro due». Scelti i giocatori per la rinascita
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alla Juve: «Gli piacciono loro due». Scelti i giocatori per la rinascita

Pubblicato

su

Allegri alla Juve: già scelti i giocatori da cui ripartire. Ecco per chi stravede il tecnico sempre più vicino al bis bianconero

Massimiliano Allegri è sempre più vicino al ritorno alla Juventus. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Giovanni Galeone ha parlato dei giocatori che il tecnico sarebbe entusiasta di allenare in bianconero.

 

GIOCATORI CHE LO STUZZICANO – «Di Chiesa abbiamo parlato spesso e devo ammettere che aveva ragione Max: io non impazzisco per lui, non credevo facesse così bene ma mi sono dovuto ricredere. È migliorato tanto e Allegri aveva visto giusto dall’inizio. Anche Kulusevski gli piace e con lui potrebbe crescere tanto. Ma soprattutto potrebbe rivitalizzare giocatori caduti in disgrazia come Bernardeschi, che per Allegri ha un futuro da mezzala. Ecco, lo vorrei alla Juve per vederlo ribaltare la situazione. Dimostrare che è l’allenatore che comanda, come fece quando mandò Bonucci in tribuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.