Galderisi "sponsorizza" il colpo: «Vedrei bene questo giocatore alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi “sponsorizza” il colpo: «Vedrei bene questo giocatore alla Juventus»

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul calciomercato bianconero

L’ex Juve Giuseppe Galderisi ha parlato così a Gazzetta.it.

SOSTITUTO MORATA – «Vedrei bene un giocatore ‘alla Icardi’, come profilo intendo. Cioè un attaccante strutturato, che riempie l’area, che sappia trasformare in gol il gran lavoro offensivo della squadra. La Juve ha tanti esterni, ali, giocatori di fascia, seconde punte, gente insomma che porta la palla in avanti e la mette in mezzo, giocatori di qualità che finora hanno dimostrato di essere più portati alla costruzione che non alla finalizzazione. Dovendo prendere un altro attaccante, credo dovrebbe orientarsi su un centravanti classico».

ICARDI, CAVANI, DEPAY E AUBAMEYANG  – «I primi due sono giocatori fantastici, che stanno vivendo alti e bassi per la concorrenza d’altissimo livello nei club per cui giocano. Fra i due il più utile potrebbe essere Icardi, anche se l’età comincia a essere un po’ alta. Gli altri due sono giocatori importanti, ma la Juve deve fare una scelta vera, non accontentarsi. E non sono certo che abbiano qualità anche caratteriali da Juve. Morata invece ha sempre dimostrato attaccamento e spirito di squadra, qualità umane che la Juve conosce bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.