Allegri: «Ho allenato campioni tra Juve e Milan. Ecco chi mi ha colpito»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Ho allenato grandi campioni tra Juve e Milan. Ecco chi mi ha colpito»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri parla dei tanti campioni allenati tra Milan e Juve. Le parole del tecnico e la rivelazione su chi lo ha colpito di più

Chi è il campione che più ha stupito Massimiliano Allegri? A rispondere è il tecnico, che a France Press parla così dei tanti giocatori allenati.

«Ho avuto la possibilità di allenare molti campioni, quattro anni a Milano e cinque alla Juventus. Ho avuto tutti i tipi. Sono rimasto davvero colpito dal modo in cui ha giocato, anche se quando è arrivato a Milano era a fine carriera, Ronaldinho. Avrebbe potuto essere al vertice per diversi anni, poi si è fermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.