Allegri allenatore anche della Juve di Giuntoli... Se no due alternative principali
Connettiti con noi

News

Allegri allenatore anche della Juve di Giuntoli… Se no due alternative principali

Pubblicato

su

Allegri allenatore anche della Juve di Giuntoli… Se no due alternative principali all’attuale tecnico bianconero

Come scrive Tuttosport dovrebbe essere Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus anche con l’arrivo di Cristiano Giuntoli nel ruolo di ds.

Così non fosse alla Continassa hanno in mente un paio di profili che convincono anche se con caratteristiche in parte differenti a livello di curriculum. I nomi sono quelli di Igor Tudor (ex difensore juventino) e Raffaele Palladino (ex attaccante juventino), rispettivamente allenatori del Marsiglia e del Monza. Entrambi hanno fatto e stanno facendo più che bene con le loro squadre e chissà che il futuro prossimo non riservi a uno di loro un viaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.