Allegri come Ancelotti e Guardiola? Lui guarda avanti. Ha risposto così
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri come Ancelotti e Guardiola? Lui guarda avanti. Ha risposto così

Pubblicato

su

Allegri tra gli allenatori più vincenti: ma lui guarda già avanti! Ha risposto così in conferenza stampa pre Sassuolo Juve

Allegri in conferenza stampa ha risposto così a chi gli ha detto che è sul podio degli allenatori più vincenti dietro ad Ancelotti e Guardiola. Le dichiarazioni.

SUL PODIO DEGLI ALLENATORI PIU’ VINCENTI DIETRO ANCELOTTI E GUARDIOLA – «Sono contento, però quel che è stato è stato. Bisogna continuare perché per mantenere quella media lì servono delle vittorie. Sono alla Juventus, in una società in cui è più facile vincere che perdere le partite. Avrò la possibilità e bisogna avere l’ambizione di migliorare per finire la stagione nel miglior modo possibile. Entrare ossia nei primi quattro posti e cercare di vincere la Coppa Italia. Poi l’anno prossimo sarà già un anno che saremo insieme, ci conosciamo meglio quindi partiremo da una base alta».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.