Allegri ad Amazon Prime Video: «Scudetto? C'è tempo. Con lo Zenit...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ad Amazon Prime Video: «Scudetto? C’è tempo. Con lo Zenit…»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato ad Amazon Prime Video in vista della partita contro lo Zenit in Champions League. Le dichiarazioni

La Juve si accinge ad affrontare lo Zenit San Pietroburgo in Champions League.

Massimiliano Allegri ha parlato del match ad Amazon Prime Video.

DE LIGT ARRUOLATO – «De Ligt ha recuperato e giocherà, altrimenti avrebbe giocato Rugani perché Chiellini deve recuperare. Ci saranno dei cambiamenti, ma momentaneamente non ho ancora deciso niente della formazione».

PARTITA DELLA TRANQUILLITA’ – «Potrebbe esserlo contro una squadra che ha buoni giocatori tecnici a metà campo. Per loro è un’occasione importante per cercare di riagganciarci in classifica. Per noi è una grande possibilità di mettere ancora più percentuali sul passaggio del turno».

INTER JUVE – «Bisogna concentrarci sulla partita, poi una volta tornati in Italia prepareremo quella di domenica. E’ importante fare risultato».

CORTO MUSO – «In questo momento è così… non abbiamo ancora vinto una partita con due gol di scarto, prima o poi capiterà. Domenica abbiamo fatto una bella partita, è stato bravo Tek in occasione del rigore. E’ stata una partita equilibrata e siamo stati bravi a portare l’episodio dalla nostra parte. Il campionato è lungo e c’è tempo per recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.