Allegri Ambra Angiolini, caos affitto: «Non va via da casa!»
Connettiti con noi

News

Allegri Ambra Angiolini, caos sull’affitto. Moglie Pazzini: «Non va via da casa!»

Pubblicato

su

Allegri Ambra Angiolini, caos sull’affitto. Moglie Pazzini: «Non va via da casa!». La storia, conclusa da tempo, continua a far discutere

La storia conclusa fra Massimiliano Allegri ed Ambra Angioini fa ancora parlare. La ‘denuncia’ è arrivata da Silvia Slitti, moglie di Pazzini.

Slitti ha pubblicato alcune storie su Instagram lamentando che la ex dell’allenatore della Juventus non ha più lasciato l’appartamento (di proprietà di Pazzini e della moglie) dopo la scadenza del contratto, senza addirittura pagare l’affitto. Il caso è ora in mano ai legali. A riportare la vicenda è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.