Allegri: «L'arbitro al VAR e dà un fallo, credo sia la prima volta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «L’arbitro al VAR e dà un fallo, credo sia la prima volta»

Pubblicato

su

Allegri a DAZN: «L’arbitro al VAR e dà un fallo, credo sia la prima volta». Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

Massimiliano Allegri, dopo Juve Nantes, ha parlato anche a DAZN.

RISULTATO – «Dispiace perché questo è il calcio. Bisogna cercare il passaggio in Francia. Dopo l’1-0 ci siamo un pochino addormentati».

SECONDO TEMPO – «Dopo il loro pareggio abbiamo avuto due situazioni favorevoli. Dispiace, perché non pensavamo di uscire con un pari, ma dobbiamo accettarlo».

TRIDENTE «Hanno fatto delle buone cose. Tutta la squadra ha fatto bene nel primo tempo. Potevamo fare meglio vicino all’area e potevamo farla girare meglio nel secondo tempo».

EPISODIO VAR – «Con la Fiorentina era un fatto oggettivo. Stasera c’è stata una decisone che va accettata. Credo che sia la prima, l’arbitro richiamato al VAR che poi dà un fallo. Una cosa anomala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.