Allegri assente nel post Juve Bologna: la verità del tecnico, ecco cos'è successo
Connettiti con noi

News

Allegri assente nel post Juve Bologna: la verità del tecnico, ecco cos’è successo

Pubblicato

su

Allegri assente nel post Juve Bologna: la verità del tecnico, ecco cos’è successo e perché ha lasciato spazio a Landucci

Allegri in conferenza stampa pre Empoli Juve ha spiegato il motivo per cui non si è presentato davanti alle telecamere dopo la partita col Bologna di domenica scorsa, lasciando spazio al suo vice Landucci.

ASSENTE NEL POST PARTITA COL BOLOGNA – «Non stavo tanto bene, ho parlato con Marco Landucci che tanto è come se parlassi io. Ho mandato lui a parlare. Non c’era nessun problema, tra l’altro era la prima volta in 20 anni. Non stavo tanto bene, è tutta la settimana che sono mezzo malconcio. Mi dispiace, il primo a essere stato dispiaciuto sono io ma è capitato, non capiterà più».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI EMPOLI JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.