Allegri su Atalanta Juve: «Non ci siamo accontentati di un punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri frena su Atalanta Juve: «Partita importante, non ci siamo accontentati di un punto»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è tornato a parlare del pareggio di Atalanta nella conferenza stampa di vigilia del derby col Torino

In conferenza stampa alla vigilia di Juve Torino, Massimiliano Allegri è tornato sul pareggio di settimana scorsa con l’Atalanta. Le sue dichiarazioni.

VA BENE UN PAREGGIO – «Neanche a Bergamo ci siamo accontentati di un punto, c’è stato un momento in cui potevamo fare gol nel primo tempo ma siamo stati poco convinti. L’Atalanta poi è una squadra forte, lo ha dimostrato anche ieri in Europa vincendo a Lisbona e non era facile. Abbiamo fatto una partita importante, abbiamo difeso bene e potevamo essere più cattivi in fase offensiva, ma domani sarà una partita completamente diversa. Ci sarà lo stadio pieno, il pubblico di dovrà dare una mano. Tutti insieme affrontiamo questo percorso per tornare a giocare la Champions l’anno prossimo. Domani è il derby e bisognerà essere tutti pronti mentalmente, fisicamente e tecnicamente».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.