Allegri a JTV: «Prestazione che ci deve dar forza. A Vlahovic dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Prestazione che ci deve dar forza. A Vlahovic dico questo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: il tecnico della Juventus ha analizzato il pareggio del Gewiss Stadium nello scontro Champions con l’Atalanta

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV nel post partita di Atalanta Juve.

Il commento del tecnico della Juventus.

PARTITA – «È stata una bella partita, sarebbe stato un dispiacere perderla perché abbiamo giocato bene senza però riuscire a concretizzare. Abbiamo preso l’1-0 su una loro ripartenza e poi Malinovskyi è stato straordinario».

JUVE IN CRESCITA «Stiamo meglio fisicamente, abbiamo lavorato bene dopo la sosta di Natale. Stiamo crescendo fisicamente e tecnicamente e così giochiamo meglio».

VLAHOVIC«È un punto di riferimento davanti, lo troviamo nei momenti di difficoltà. Ha fatto una buona partita con conclusioni importanti, è un ragazzo giovane e deve fare ancora tanta esperienza. Durante la partita deve essere più sereno senza innervosirsi quando non gli riesce qualcosa. Tridente? Hanno fatto tutti bene e si sono sacrificati».

PRESTAZIONE «È stata una delle migliori gare che abbiamo fatto tecnicamente. Siamo sulla strada giusta, dispiace non aver vinto oggi per continuare l’ottimo momento. Ma è una prestazione che ci deve dar forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.