Allegri attacca: «Il rigore? Mi ricorda l'episodio di Cuadrado all'andata»
Connettiti con noi

News

Allegri attacca: «Il rigore? Mi ricorda l’episodio di Cuadrado all’andata»

Pubblicato

su

“]

Massimiliano Allegri ha commentato la vittoria contro il Real Madrid che non è bastata però per passare il turno

Mastica amaro Massimiliano Allegri con la Juventus elimanata dalla Champions League per un rigore inesistente assegnato al Real Madrid negli ultimi secondi. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di ‘Premium Sport’: «Non mi va di giudicare di quello che ha fischiato l’arbitro. Mi spiace per quanto abbiamo fatto a Torino e qui a Madrid. L’episodio di questa sera mi ricorda quello di Cuadrado all’andata e immaginavo che questo avrebbe influito sulla qualificazione. Avevamo ancora due cambi per giocarcela ai supplementari. Avrei voluto togliere una punta per mettere Cuadrado, ma ho aspettato perchè se ci segnavano un gol avrei avuto bisogno di due punte.

Ora dobbiamo sfogarci ma poi domenica c’è il campionato che bisogna portare in fondo. Resta il fatto che abbiamo fatto una grande partita, come i 60 minuti dell’andata. Interni di centrocampo? Il sistema migliore dipende da partita a partita. Oggi abbiamo avuto dei vantaggi perchè con Dybala devi giocare con una punta più lui, con il quarto che deve essere un centrocampista tipo Matuidi. Sergio Ramos? Lui diceva che era rigore e io gli ho detto che anche su Cuadrado all’andata era rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.