Allegri: «Avrei firmato per arrivare a +4 allo scontro diretto»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Avrei firmato per arrivare a +4 allo scontro diretto» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’1-1 bruciante di Crotone Massimiliano Allegri ha parlato così nel post gara. Queste le sue dichiarazioni

Finisce 1-1 a Crotone, grazie ad un gol spettacolare di Simy. Due punti persi che possono pesare e non poco ai fini dello scudetto, con il Napoli che si porta adesso a -4. Proprio di questo, e di tanto altro, ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole.

«Un mese e mezzo fa avrei messo la firma per arrivare a +4 allo scontro diretto ma stasera abbiamo perso un’occasione per rimanere 6 punti sopra. In queste partite devi portare a casa il risultato, stasera era una partita decisiva per lo Scudetto. Giocare qui è sempre difficile, vengono sempre fuori partite sporche, abbiamo preso un gol da polli e abbiamo concluso poco e niente. E’ stata una partita non bella, ora bisogna solo pensare allo scontro diretto. Dybala? Non era facile perchè c’erano spazi stretti. Dopo l’1-0 dovevamo continuare a palleggiare senza forzare nessuna giocata.

Pareggio con il Napoli? Non firmerei, dobbiamo giocare e cercare di vincere. Sarà sicuramente una bella partita, ma il campionato non finirà domenica ma il 20 maggio come ho sempre detto. Higuain? Stasera ha trovato delle difficoltà ma con il Napoli sarà una gara diversa e tutti saremo all’altezza perchè stiamo bene fisicamente. Buffon o Szczesny con il Napoli? Domenica giocherà Buffon, oggi ha scontato il turno di riposo. Preoccupazione in vista di domenica? Non sono preoccupato ma bisogna giocare e vincere perchè conquistando i 3 punti avremo vinto quasi lo scudetto».

Il tecnico livornese ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: «Il gol di Simy ce lo siamo meritati. Dopo il vantaggio saremmo dovuti andare a cercare il secondo ma non l’abbiamo fatto. Siamo stati poco compatti a livello di squadra. Oggi saremmo dovuti essere più cattivi, senza pensare al Napoli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.