Allegri, beneficenza per Livorno: generosa donazione alla Caritas
Connettiti con noi

News

Allegri, beneficenza per Livorno: generosa donazione alla Caritas

Pubblicato

su

Allegri, beneficenza per Livorno: generosa donazione alla Caritas. Il bel gesto del tecnico nei confronti della sua città

Bel gesto di Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, nei confronti della sua Livorno. Il tecnico toscano, scrive Gazzetta, haha dato un importante contributo alla città attraverso la Caritas cittadina. Un modo per aiutare tante famiglie in grossa difficoltà per la situazione attuale.

«Grazie di cuore per la preziosa donazione a favore delle famiglie in difficoltà della nostra città», ha scritto la Fondazione Caritas per ringraziare l’allenatore, che già in passato si era speso in iniziative di questo tipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.