Allegri sceglie: «Buffon in panchina col Crotone. Gigi carico dopo Madrid» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri sceglie: «Buffon in panchina col Crotone. Gigi carico dopo Madrid»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza esaltando Buffon dopo la sfida con il Real ma contro il Crotone Gigi andrà in panchina

La scarica di adrenalina vissuta durante e dopo Real MadridJuventus ha fatto benissimo a Gigi Buffon: è questo il pensiero di Massimiliano Allegri sul portierone bianconero. Il tecnico lo ha detto a chiare lettere nel corso della conferenza stampa pre-Crotone ma ha annunciato anche la panchina del numero 1.

Queste le parole del tecnico juventino: «Buffon? Domani gioca Szczesny. Gigi ha ricevuto una bella scarica di adrenalina dalla serata di Madrid, ne aveva bisogno, i campioni vivono di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.