Allegri Calvo, la rivelazione: «Max furioso, c'entra Dybala». Il gesto
Connettiti con noi

News

Allegri Calvo, nuova rivelazione: «Max furioso, c’entra Dybala». Il gesto

Pubblicato

su

Allegri Calvo, la nuova rivelazione sulla spaccatura tra i due: Max furioso con il dirigente bianconero. Il gesto del tecnico

Era arrabbiato Allegri dopo Udine, dopo aver visto la Juventus arrivare in Conference League nonostante, sul campo, si fosse conquistata il terzo posto. Quando mancava poco alla fine dalla gara un assistente ha mostrato a Max il rigore di Dybala che portava la Roma in Europa League.

E a quel punto al tecnico sono saltati i nervi uscendo dal campo, sfogandosi con chi di dovere (Calvo) per il poco peso politico di una squadra troppo penalizzata dalla sorte in questa stagione. Un ambiente caldissimo, con Ferrero e Scanavino intervenuti per placare la situazione, come riferito da Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.