Allegri il camaleonte: che riscatto dopo il Tottenham!
Connettiti con noi

News

Allegri il camaleonte: che riscatto dopo il Tottenham!

Pubblicato

su

L’allenatore livornese con una squadra in emergenza totale ha tirato fuori dal cilindro alcune mosse geniali. Allegri, nel Derby della Mole, reinventa la Juve e si riscatta dopo il Tottenham

Abracadabra Max Allegri. Con mezza squadra in infermeria e l’infortunio a inizio partita di Gonzalo Higuain, il tecnico livornese mata il Toro dimostrandosi, ancora una volta, tecnico straordinario nell’adattarsi alle esigenze della squadra e alle caratteristiche dell’avversario. Gli errori compiuti col Tottenham allo Stadium sono già un lontano ricordo.

Nel Derby della Mole l’allenatore della Juventus ha reinventato Alex Sandro (suo il gol partita) esterno alto ed è tornato a infoltire il centrocampo con l’inserimento di Sturaro. In questo modo Allegri ha ottenuto maggiore densità in mezzo al campo, sfruttando anche gli inserimenti delle sue mezz’ale in fase offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.