Allegri cambia tutto! Difesa e attacco rinnovati: svolta in casa Juve
Connettiti con noi

News

Allegri cambia tutto! Difesa a tre e attacco rinnovato: svolta in casa Juve

Pubblicato

su

Allegri cambia tutto! Difesa pronta a tre e attacco rinnovato: svolta in casa Juve in vista di questa finestra prima del Mondiale

Allegri è pronto a rivoluzionare la sua Juventus per provare a svoltare una stagione che è partita male e di questo passo rischierebbe di finire anche peggio. È necessario dare una scossa all’ambiente, un cambio che il tecnico vuole seguire rivoluzionando il modulo.

Allegri pensa ora a una difesa a tre che consentirebbe a Bremer di ritrovarsi ed esaltarsi, un centrocampo a cinque per avere più spinta sulle fasce e un attacco a due con Milik affianco a Vlahovic per aiutare il serbo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.