Allegri spegne il "caso" Chiesa: «Ci sono stati sfoghi peggiori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri spegne il “caso” Chiesa: «Ci sono stati sfoghi peggiori…»

Pubblicato

su

Allegri spegne il “caso” Chiesa: «Ci sono stati sfoghi peggiori…». Il commento dell’allenatore pre Cagliari-Juve

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juve, ha parlato dello sfogo di Chiesa dopo la sostituzione nel Derby.

RABBIA CHIESA POST TORO – «Le difficoltà di Chiesa post infortunio ci sarebbe state. Sono contento di quello che sta facendo, normale che lui deve pretendere sempre di più da se stesso. Sabato quando abbiamo giocato, ci sono stati sfoghi peggiori anche di altri giocatori. Sono momenti, ma se l’allenatore fa scelte le fa per la squadra. Chiesa tra l’altro nei primi 15′ ha fatto molto bene. Nella ripresa anche bene con una botta stoppata da Danilo. Chiesa è un giocatore molto importante per noi. Gioca domani? Valuto tra lui e Yildiz chi giocherà».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE CAGLIARI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.