Allegri ha scelto il centrocampista di gennaio: lo vuole come Khedira
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri ha scelto il centrocampista di gennaio: lo vuole come Khedira

Pubblicato

su

Allegri ha scelto il centrocampista di gennaio: lo vuole come Khedira. Il tecnico della Juventus ha tracciato l’identikit

Massimiliano Allegri sembra intenzionato a proseguire sulla via del 4-2-3-1 ma in queste settimane, spiega Gazzetta, non ha trovato un partner credibile per Locatelli: lì vuole un giocatore di fisico personalità, senso della posizione e interdizione. L’obiettivo è dare solidità alla fase difensiva, proteggendo i centrali, ma anche velocizzare il ribaltamento dell’azione.

Nei progetti un uomo con più chili e centimetri in mezzo potrebbe liberare da certe incombenze lo stesso Locatelli, concedendogli di concentrarsi sulla cucitura del gioco e magari su qualche inserimento offensivo. Il centrocampista modello di Max resta Khedira, per intelligenza tattica, solidità e capacità di proporsi in zona-gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.