Allegri esaltato da Ceravolo: «Fa un gran lavoro, non era semplice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri esaltato da Ceravolo: «Fa un gran lavoro, non era semplice»

Pubblicato

su

Allegri esaltato da Ceravolo: «Fa un gran lavoro, non era semplice». Il commento in esclusiva

Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica della Juve, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni su Allegri.

ALLEGRI – «Allegri sta facendo un grande lavoro in questo momento in una situazione particolare a livello ambientale. Non era semplice e sta valorizzando tanti giocatori con un futuro roseo in prima squadra in pianta stabile. Lui e Conte sono grandi allenatori, tra i migliori in circolazione come Gasperini e altri allenatori italiani che stanno facendo bene. Per il futuro c’è da vedere tutto e da fare valutazioni importanti. Allegri, comunque, non deve dimostrare niente a nessuno. I numeri e i risultati parlano per lui».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.