Allegri fa il guastafeste, il doppio piano per imbarazzare Corte d’Appello e Uefa: vuole vincerle tutte
Connettiti con noi

News

Allegri fa il guastafeste, il doppio piano per imbarazzare Corte d’Appello e Uefa: vuole vincerle tutte

Pubblicato

su

Allegri fa il guastafeste, il doppio piano per imbarazzare Corte d’Appello e Uefa: vuole vincerle tutte. Due volte in Champions?

Secondo il Corriere dello Sport Massimiliano Allegri è tuttora nella posizione di guastare i piani di Corte d’Appello e Uefa. In che modo? Vincere tutte le partite con la Juventus da qui a fine stagione per chiudere in campionato almeno a +10 sulla quinta in classifica e trionfare in Europa League guadagnandosi a quel punto un doppio pass per la prossima Champions

Sarebbe una situazione imbarazzante sia per la Corte d’Appello – il cui intento è quello di  estromettere la Juve dalla zona Champions – visto che gli iniziali 9 punti di penalizzazione richiesti da Chiné non basterebbero. Sia per la Uefa che a quel punto dovrebbe scendere in campo direttamente per negare alla Juventus una qualificazione ottenuta sul campo non una, ma due volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.