Allegri, che attacco da parte di Liguori: «E' un anti-sportivo!»
Connettiti con noi

News

Allegri, che attacco da parte di Liguori: «E’ un anti-sportivo!»

Pubblicato

su

Durissimo attacco del giornalista Paolo Liguori rivolto all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dopo le dichiarazioni di oggi

Paolo Liguori si è scagliato contro Massimiliano Allegri. Il noto giornalista, direttore di Tgcom, ha duramente attaccato l’allenatore della Juventus dopo le sue ultime dichiarazioni dopo il pareggio contro l’Atalanta. Intervistato da Kiss Kiss Napoli, Liguori ha così dichiarato: «Si è innervosito per una decisione sacrosanta. Condanna le altre dichiarazioni, ma è lui l’anti-sportivo. Con il VAR paga pegno anche la Juve. Come se non avessimo mai sentito Agnelli parlare di arbitri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.