Allegri: «È andata come a Madrid. Decisiva la sfida con l'Inter»
Connettiti con noi

News

Allegri: «È andata come a Madrid. Decisiva la sfida con l’Inter»

Pubblicato

su

Il tecnico livornese ha commentato la sconfitta casalinga maturata sul finale di Juve-Napoli. Le parole di Massimiliano Allegri

Molto amareggiato Massimiliano Allegri, ma non abbattuto, ai microfoni di Sky Sport dopo il triplice fischio di Juve-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Abbiamo regalato nell’ultimo minuto tre punti al Napoli e i supplementari a Madrid. Abbiamo un punto di vantaggio, la prossima a Milano sarà una partita decisiva. Il Napoli ha fatto una buona partita decisa da un episodio. Credo che la partita decisiva sia quella di sabato prossimo. Noi dovremo fare una grande partita e vincere. Nel calcio non si sa mai: può succedere di tutto. La fase difensiva è stata buona. Loro non hanno fatto grandi tiri. Abbiamo sbagliato un’uscita sul tiro di Hamsik. È stata una partita equilibrata».

DYBALA – «Dybala l’ho tolto non per la prestazione ma perché mi serviva la velocità di Cuadrado. Per lui non è stato facile perchè siamo riusciti a trovarlo poco».

 

RIPRESA – «Li lascerò un giorno e mezzo libero. Da dopodomani dovremo pensare positivo e cercare di vincere il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.