Allegri sicuro: «Io devo fare il meglio possibile, poi come tutti sbaglio anche io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sicuro: «Io devo fare il meglio possibile, poi come tutti sbaglio anche io»

Pubblicato

su

Allegri non ha dubbi: «In generale comunque ho sbagliato e sbaglierò». Il commento in conferenza stampa del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di JuveFiorentina. Ecco un estratto delle sue parole.

SODDISFATTO DELA SUO LAVORO FINO AD ORA?«Siviglia dell’anno scorso? Abbiamo perso ai supplementari se non sbaglio, con un tiro da fuori area… In generale comunque ho sbagliato e sbaglierò, dopo la partita sono tutti bravi. Sai quante volte sbaglierò nelle scelte o nelle formazioni. Sul mio lavoro non sono io che devo dire se sono stato bravo o meno, io ci metto la passione. Io devo fare il meglio possibile, poi come tutti sbaglio anche io».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.