Allegri ringrazia Scanavino: «Le sue parole mi hanno fatto piacere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ringrazia Scanavino: «Le sue parole mi hanno fatto piacere, rappresenta la società»

Pubblicato

su

Allegri ringrazia Scanavino: «Le sue parole mi hanno fatto piacere, rappresenta la società». Il commento in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di LazioJuve. Il commento sulle dichiarazioni di Scanavino.

CRITICHE E PAROLE SCANAVINO –  «Le parole di Scanavino mi hanno fatto piacere, assolutamente perchè rappresenta la società. Le critiche, invece, vanno sempre accettate soprattutto quando ci sono momenti così. Abbiamo fatto bene nel girone di andata, male nel ritorno perchè 13 punti sono pochi. Dobbiamo lavorare per far sì che si inverta il trend negativo perchè abbiamo un obiettivo importante: la Juve il prossimo anno dovrà giocare la Champions il prossimo anno. Poi avremo avremo il Mondiale e questo fa si che sia uno stimolo importante per il futuro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE LAZIO-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.