«Allegri, vuoi restare?»: tutte le richieste della Juve a Max per la conferma
Connettiti con noi

News

«Allegri, vuoi restare?»: tutte le richieste della Juve a Max per la conferma

Pubblicato

su

«Allegri, vuoi restare?»: tutte le richieste della Juve a Max per la conferma. Previsto il vertice a stretto giro di posta

Come scrive Tuttosport si avvicina il momento del vertice tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Il tecnico potrebbe interfacciarsi con Francesco Calvo o direttamente con John Elkann: da una parte verrà riconosciuto a Max il grande lavoro nella gestione dell’emergenza, dall’altra gli verrà contestato il rendimento della squadra a inizio stagione e la pessima Champions.

Ad Allegri verrà prospettato il progetto della nuova Juve, diverso da quello attuale: più giovani e niente campioni a fine carriera. Potrebbe partire Vlahovic visti i mancati introiti Champions e si richiederà un gioco e un dinamismo maggiore in campo. Se l’allenatore non avrò remore dovrebbe restare in sella. Diversamente potrebbe profilarsi una risoluzione consensuale con pagamento per intero della prossima stagione e buonuscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.