Allegri ora non è più in bilico: l'ultima mossa del CdA è la conferma
Connettiti con noi

News

Allegri ora non è più in bilico: l’ultima mossa del CdA ne è la conferma

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, dopo le voci degli scorsi mesi, non è più in bilico in questo momento: la conferma dal nuovo CdA

Doveva essere il primo ad andarsene ma, ironia della sorte, è stato anche l’ultimo a rimanere dopo le dimissioni dell’ex CdA della Juventus dello scorso novembre. Si parla ovviamente di Massimiliano Allegri, la cui posizione ora si è più rafforzata che mai.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, il nuovo corso bianconero ha affidato al tecnico sempre più poteri all’interno dell’area sportiva, facendo diventare il suo ruolo simile a quello di un vero e proprio manager all’inglese. L’allenatore, sul mercato, avrà molta più voce in capitolo di quanta ne ha avuta fino ad oggi, anche se dovrà sempre interfacciarsi con il futuro ad Scanavino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.