Allegri, chi lo conosce dice: «Mai visto così prima di quest'estate»
Connettiti con noi

News

Allegri, chi lo conosce racconta: «Mai visto così prima di quest’estate»

Pubblicato

su

Allegri, chi lo conosce parla di lui: mai visto il tecnico della Juventus così come lo si può vedere in questi primi giorni d’estate

E’ un Allegri che ha tutta l’intenzione di restare alla Juventus anche il prossimo anno, vista la sua determinazione nel rilanciare una squadra che ha interrotto per troppo tempo il filo con le annate vincenti che hanno caratterizzato le scorse stagioni.

Chi lo conosce, riferisce Tuttosport, racconta di un Max mai così prima d’ora determinato nel tornare ad alti livelli. Il tecnico è da tempo al lavoro con Manna per la costruzione di una rosa all’altezza e ora attende l’arrivo di Giuntoli per continuare su questa strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.