Allegri e quel consiglio ad Agnelli: «Liberati di Ronaldo». Il retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri e quel consiglio ad Agnelli: «Liberati di Ronaldo». Il retroscena

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri e quel consiglio ad Andrea Agnelli. «Liberati di Cristiano Ronaldo» le parole che il tecnico disse al presidente

Poco prima del suo addio alla Juve, Massimiliano Allegri diede un consiglio al presidente Agnelli: «Liberati di Ronaldo, sta bloccando la crescita di squadra e società». Parole dure – riportate oggi da Repubblica – che probabilmente al momento non furono capite dal numero uno bianconero, vista la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo e un percorso positivo nelle restanti competizioni.

Le parole del tecnico livornese al presidente, oggi, sembrano un po’ una premonizione: al terzo anno in Italia, CR7 non sembra aver apportato quella crescita nella quale il club sperava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.