Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri consiglia Vlahovic: «Deve evitare questo se vuole migliorare»

Pubblicato

su

Allegri consiglia Vlahovic: «Deve evitare questo se vuole migliorare». Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida tra Juventus e Bologna, Massimiliano Allegri ha parlato anche di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC – «Sembra che io faccia il bastian contrario, quindi lo ripeto. Dusan è importante, ma è un anno e mezzo che gioca a calcio. Giocare nella Juve non è come farlo alla Fiorentina, la troppa voglia di fare lo porta ad avere fretta. Lui ha tutti i margini di miglioramento possibile. Quando troverà miglioramenti verranno fuori tutte le sue potenzialità. Il giocatore è temuto, è molto studiato e lui anche su questo deve migliorare. Però ha lottato e ha fatto molto. Deve rimanere sereno».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA POST JUVE BOLOGNA

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.