Allegri, Conte e Zidane: maxi intreccio! Scenario per l'estate
Connettiti con noi

News

Allegri, Conte e Zidane: maxi intreccio per la panchina! Scenario per l’estate

Pubblicato

su

Allegri, Conte e Zidane: uno di questi tre sarà il tecnico della Juve nella prossima stagione. Il maxi intreccio per la panchina

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il futuro di Massimiliano Allegri alla Juve è strettamente legato ai risultati che il tecnico livornese riuscirà a raggiungere nei prossimi mesi. In caso di totale fallimento sarà inevitabile un cambio alla guida.

I due nomi principali per la sua sostituzione sono quelli di Antonio Conte e Zinedine Zidane. Il primo è in odore di divorzio con il Tottenham e potrebbe essere tentato da un ritorno in bianconero. Il secondo, invece, non ha mai nascosto di sognare di poter allenare un giorno la Vecchia Signora dopo aver vinto, e tanto, da giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.