Allegri sorridente alla Continassa: la Juve ritrova il suo mental coach
Connettiti con noi

News

Allegri sorridente alla Continassa: la Juve ritrova il suo mental coach

Pubblicato

su

Allegri sorridente alla Continassa: la Juve ritrova il suo mental coach. Il tecnico dovrà traghettare i bianconeri fuoi dalla bufera

La Juventus si compatta attorno al suo leader tecnico, Massimiliano Allegri, e si aggrappa alla sua guida, trovando quella forza della serenità che è un marchio di fabbrica del tecnico livornese, scrive Tuttosport. Il tempo dei discorsi arriverà, quando aumenterà il numero dei giocatori alla Continassa: erano circa la metà gli elementi della rosa ad allenarsi nel giorno della ripresa. Nel momento in cui torneranno alla base i reduci dal Mondiale o almeno unaparte (perché tra Francia, Argentina e Brasile è probabile che qualcuno arrivi fino in fondo in Qatar), allora Allegri parlerà alla squadra.

L’abilità di Allegri, in questa fase, dovrà ramificarsi su più fronti: da una parte continuare l’opera da “mental coach” già intrapresa da qualche mese, quando la squadra annaspava in crisi di risultati e di gioco; da un’altra portare avanti il discorso tecnico, con in più il rinforzo rappresentato dai recuperi eccellenti, come quelli di Chiesa e Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.